• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Soccorso stradale zambelli alberto

Soccorso stradale nazionale e internazionale

soccorso stradale a Bergamo e Boltiere

Nessuno lo vorrebbe mai, ma a volte purtroppo capita di dover richiedere un soccorso stradale.

 

Z.A. di Zambelli Alberto, a livello NAZIONALE e INTERNAZIONALE, si occupa proprio di correre in aiuto di chi è rimasto a piedi con l’auto o, peggio ancora, di chi ha avuto uno spiacevole sinistro.

 

Una gomma a terra, la batteria scarica, il motore in panne: qualunque sia la causa della vostra chiamata, Z.A. è a vostra completa disposizione, anche di notte e nei giorni festivi.

 

L'azienda risponde alla richiesta di aiuto in modo rapido e professionale: lo staff sa bene infatti che un pronto intervento è fondamentale per limitare al massimo i disagi che vengono a crearsi dopo l’inconveniente.

 

L’azienda è attrezzata per fornire soccorso stradale pesante con autogru, necessaria nel caso di autocarri in avaria. Insomma, qualsiasi sia il tipo di vettura che possedete il personale di Z.A. saprà assistervi al meglio: provvederà al recupero del veicolo per il trasporto in officina e vi riaccompagnerà comodamente a casa. Z.A. è in grado di provvedere alla riparazione della vostra motocicletta, automobile o furgone.

 

Nel caso invece non vi sia altra strada che la rottamazione, si occuperà di sbrigare tutte le pratiche burocratiche per il rilascio del certificato di autorizzazione provinciale alla demolizione, per la cancellazione dal PRA e per il corretto smaltimento del veicolo.

Soccorso 24 ore su 24

soccorso stradale 24 ore su 24 a bergamo

Z.A. offre il servizio di pronto intervento ed è disponibile 24 ore al giorno per dare aiuto a chi ha avuto un guasto alla propria vetture ed è rimasto in panne.

 

Siamo attrezzati per raggiungere celermente con i nostri mezzi tutta la provincia di Bergamo.

 

Per maggiori informazioni contattaci via email oppure chiama il numero +39 333 3187509

Contattaci per maggiori informazioni

* Campi obbligatori
Share by: